26.05.2018 Halali - Waterberg Camp

26.05.2018

FUNZIONA!!!
FUNZIONA!!!

TELAVEVODETTOIOCHE FUNZIONAVA!!!

Oh, cacca di elefante grossa, fortuna grossa!
Peccato per gli oritteropi, ma quando a Sam ho raccontato la storia della cacca è scoppiato a ridere, ma quando abbiamo cominciato a vedere gli animali, si è ricreduto, secondo me, per pupparsi la mancia, schiaccia cacca di qualsiasi cosa ad ogni uscita!!!

😂😂😂😂😂😂

E comunque, quando siamo arrivati, i 2 felini dormivano tranquilli, come una coppietta che per la prima cena insieme ha scelto rigatoni con la pajata e coratella, il tutto annaffiato dal terribile vino in caraffa dello Scopettaro...



Lei, che ha il risveglio più lento o semplicemente, ha ecceduto col vinaccio, mantiene l'espressione di chi non sa bene chi l'abbia svegliata e perché per un bel po'!




Il leopardo è stata la ciliegina sulla torta di questa uscita, stava cercando di aggirare un'antilope per ottenere anche lui la meritata colazione.





E poi...

La terra lascia nuovamente il posto all'asfalto, niente più sobbalzi, niente più rumore di sassi sul pianale, niente polvere... un breve sterrato e siamo al Waterberg, che, poverino, meriterebbe una maggior considerazione...


Solo che passare dai leoni alla quaglia scema, dall'elefante ai facoceri in piscina è davvero troppo, il posto merita, ma noi abbiamo ancora gli occhi pieni di Etosha.


E il Mostro pieno di terra, con 4800 km in più, con una gomma con 3 buchi che prima non aveva, col fango secco della costa e la polvere del deserto a strati sui parafanghi.


Ma come diceva Barbara, la Namibia mi ha scavato un vero e proprio solco nel cuore, mi resteranno dentro emozioni incredibili, paesaggi, cieli stellati, questi animali che avevo visto solo nei documentari di Attenborough che invece sono stati a 2 passi da me, mi hanno guardato negli occhi...

E mi sono entrati nel cuore.

Commenti

Post più popolari